Un nuovo capitolo del caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Andrea Sempio ha parlato in tv di Alberto Stasi.
Non solo il giallo della presunta nuova impronta compatibile con la numero 33. Il caso del delitto di Garlasco e dell’omicidio Chiara Poggi si arricchisce di una nuova fase con Andrea Sempio protagonista di alcune “confessioni” personali in tv nella trasmissione ’10 Minuti’ con Alessandro Sallusti. L’uomo ha parlato anche di Alberto Stasi e della possibilità che in carcere ci sia finito un innocente.

Delitto di Garlasco: Sempio in tv su Stasi
Andrea Sempio è tornato in televisione e lo ha fatto in un faccia a faccia con Alessandro Sallusti a ‘10 Minuti‘. L’uomo, indagato nel caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi ha sottolineato ancora di non aver commesso alcun assassinio: “Non ho ucciso io Chiara Poggi”. Una posizione ben precisa e che lo ha portato a fare delle osservazioni anche su Alberto Stasi, condannato, invece, per l’uccisione della ragazza. “Che mettano in dubbio il fatto che lui possa essere innocente ti fa riflettere e dire: ‘Ok, e se mi trovassi in una stessa condizione?’. Io sto rischiando di andare verso quella condizione”, ha detto.
Lei ha mai pensato ad Alberto #Stasi e al fatto che un innocente potrebbe essere in galera?#Sempio risponde:#Garlasco pic.twitter.com/QYILuOa2KK
— GarlascoStory (@Icswhatt) December 22, 2025
I rapporti con la famiglia Poggi oggi
Spazio poi al rapporto tra la sua famiglia e quella dei Poggi con particolare focus a Marco, fratello della vittima: “Ci sentiamo ancora, anche se un pochino di meno vista la situazione”, ha fatto sapere Sempio che ha poi fornito un dettaglio curioso legato alla sua famiglia e a quella della povera Chiara. “Mi farebbe piacere ma non mi è capitato”, ha detto sulla possibilità di incontrare i genitori della Poggi. “I miei genitori so che li incontrano abbastanza spesso al supermercato che abbiamo proprio davanti a casa”, ha aggiunto ancora Sempio.